La cantante Alicia Keys si aggiudica Razor House, spettacolare villa della California con vista sul Pacifico, con piscina hollywoodiana, pareti in vetro, cinema e sala biliardo.
La proprietà di La Jolla, in California, ispirata nel design alla supervilla del miliardario Tony Stark, supereroe della Marvel, è stata venduta alla cantante per 20 milioni e 800 mila dollari. Ottimo affare secondo il nostro parere perchè molto meno di quanto era stata valutata a giugno del 2018 dall’immobiliare Douglas Elliman, 25 milioni di dollari.
Pareti in vetro, gode di un’hollywoodiana piscina esterna con vista sull’oceano, terrazza sul tetto, centro benessere, sale da biliardo e da cinema, due cucine. E soggiorno a pianta circolare.
Per totali 1000 mq vanta anche una guest house indipendente per gli ospiti, con due camere da letto. Ora potrà sentirsi parte dei leggendari Avengers.
La villa di Iron Man le è stata ceduta da Donald Burns, amministratore di una società di software che consente di telefonare dal pc (magiJack).
Collegamenti Utili:
- Curiosità, cultura e turismo
- Progetto Heritage: valorizzazione centro storico L’Aquila
- MIAtrend: articoli e curiosità dal settore immobiliare
Immobiliare MIA, Piazza Giacomo Matteotti n.1, L’Aquila. Tel 373.5209313.