VENDITA: Bilocale a due passi dalle 99 Cannelle

VENDITA: Bilocale a due passi dalle 99 Cannelle
Via Tancredi da Pentima, 11, 67100 L'Aquila AQ, Italia
in Vendita 85.000€ - ABITAZIONI, Appartamenti
1233S 60 Mq 1 Camera da letto 1 Bagno 1 Garage 2001 Anno di costruzione

L’appartamento. di circa 55 mq, è sito in pieno centro città, fra la stazione dei treni, la Fontana delle 99 Cannelle ed il Museo Nazionale d’Abruzzo (MunDA), di fronte le mura storiche della città, più precisamente in Via Tancredi da Pentima, a due passi dal centro storico ed in prossimità di tutte le zone d’interesse e servizi principali.

L’unità immobiliare è posta al piano terra di una piccola palazzina, ed è composta da ingresso, soggiorno con parete cottura, balcone di circa 8 mq, camera matrimoniale, cabina armadio/ripostiglio, bagno. Completano l’appartamento un posto auto esterno di proprietà posizionato in un cortile custodito da cancello elettrico ed una cantina.

L’edificio di recente costruzione (2001)  non ha subito alcun danno a seguito del sisma in quanto la costruzione fu realizzata nel 2001 con criteri antisismici e più precisamente con cemento armato e tetto in legno.

La proprietà si colloca in una tranquilla zona, a pochi minuti da tutti i servizi primari e secondari oltre che dal centro storico della città.

 

Completamente esposto a SUD, dotato di infissi in legno con doppio vetrocamera e radiatori in ghisa e con utenze completamente indipendenti, rappresenta un ottimo investimento anche in considerazione della posizione strategica e centrale che ha!

 

Prezzo: € 85.000

Per informazioni contattare: 3735209313

Agenzia Immobiliare MIA, Solo Servizi Immobiliari di Qualità, è la tua Agenzia a L’Aquila e Pescara.

Video
Google Maps

Immobiliare MIA, più di 20 portali pubblicitari al vostro servizio! Resoconto chiamate e messaggi ricevuti.

Potrebbero interessarti:

Confronta Immobili

Confronta
Puoi confrontare solo 4 proprietà, qualsiasi nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.
error: I contenuti presenti su questo sito sono protetti