VENDITA: Appartamento In Soluzione Indipendente Villa Comunale

VENDITA: Appartamento In Soluzione Indipendente Villa Comunale
Via dello Zafferano, 5, 67100 L'Aquila AQ, Italia
in Vendita 94.500€ - Appartamenti
1231E 126,5 Mq 3 Camere da letto 1 Bagno 2 Garage

L’appartamento è sito in pieno centro città nei pressi della Villa Comunale, più precisamente in Via Dello Zafferano n.5.

L’unità immobiliare, di circa 100 mq, è posta al piano primo di una soluzione indipendente ed è composta da un ampio ingresso, soggiorno, cucina provvista di balcone con veranda, tre grandi camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia e due balconi da cui è possibile ammirare un ottimo paesaggio. Completano l’appartamento due garage esterni di 15 mq ognuno, due soffitte e un grande giardino di circa 140 m.

L’immobile si colloca in una tranquilla zona, a pochi minuti da tutti i servizi primari e secondari oltre che in pieno centro storico della città.

  •  Ottima luminosità data dall’esposizione a sud;
  •  Vista panoramica;
  •  Collocazione centrale..

OTTIMO AFFARE PER INVESTIMENTO, l’immobile è già a reddito ed il prezzo è concorrenziale!

Complessivi 126,5 mq commerciali!

 

Prezzo: € 94.500,00

Per informazioni contattare: 373.5209313

Immobiliare MIA, l’immobiliare a L’Aquila e Pescara.

Google Maps

Immobiliare MIA, più di 20 portali pubblicitari al vostro servizio! Resoconto chiamate e messaggi ricevuti.

Potrebbero interessarti:

Confronta Immobili

Confronta
Puoi confrontare solo 4 proprietà, qualsiasi nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.
error: I contenuti presenti su questo sito sono protetti