AFFITTO: Bilocale con Mobilio Nuovo e Giardino zona Villa Comunale

AFFITTO: Bilocale con Mobilio Nuovo e Giardino zona Villa Comunale
Via Gabriele D'Annunzio, 17, 67100 L'Aquila AQ, Italia
in Affitto 500€ Mensili - Appartamenti
2113GD 50 1 Camera da letto 1 Bagno

La soluzione, con superficie di circa 50 mq, è situata nella zona esclusiva della Villa Comunale e più precisamente in via Gabriele D’Annunzio n. 17.

Il bilocale si trova al piano terra di una graziosa palazzina totalmente ristrutturata e dispone di ingresso indipendente che affaccia sul giardino; è composto da una cucina, un soggiorno arredato con tavolo, parete attrezzata per la tv e divano letto, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia ed una cantina di pertinenza collegata internamente con l’appartamento.

La soluzione dispone di infissi nuovi con vetrocamera, caldaia nuova e gode di una buona esposizione; ottimo risparmio, inoltre, sull’utenza dell’energia grazie alle lampade FULL LED presenti in tutto l’appartamento.

Caratteristiche dell’immobile:

– Portone Blindato;
– Riscaldamento Termoautonomo;
– Infissi Nuovi con Vetrocamera;
– Doppio Accesso Condominiale;
– Posto auto libero scoperto.

Canone mensile: € 500, non prevede condominio

Disponibile dal 15 di aprile

 

Per informazioni contattare: 373.5209313

Agenzia Immobiliare MIA, solo servizi immobiliari di qualità!

 

Google Maps

Immobiliare MIA, più di 20 portali pubblicitari al vostro servizio! Resoconto chiamate e messaggi ricevuti.

Potrebbero interessarti:

Confronta Immobili

Confronta
Puoi confrontare solo 4 proprietà, qualsiasi nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.
error: I contenuti presenti su questo sito sono protetti