Quella che si dice una vendita in perdita!

L’attrice Eva Longoria, protagonista e produttrice della fortunata serie tv Desperate Housewives, vende la sua proprietà a Los Angeles per 8,25 milioni di dollari dopo averla acquista circa 3 anni fa per 11,4 milioni dall’attore Tom Cruise, subendo una perdita di circa 3 milioni di dollari in poco tempo. Il nuovo acquirente è ancora sconosciuto.

Acquistata da Tom Cruise nel 2015 (leggi articolo), la dimora si trova sulle colline di Hollywood Hills (Los Angeles) e si tratta di un complesso composto da due lotti di cui uno libero ed uno con ben da due edifici di pregio: una villa francese con tre camere da letto e tre bagni ed una casa di campagna con quattro camere da letto e quattro bagni. Occupa in totale 2,75 acri di terreno, che corrispondono a poco più di un ettaro.

Anche gli esterni sono notevoli. Dalla collina si può godere di una vista a 180 gradi sullo skyline di Los Angeles. La stessa meravigliosa vista si ha dalla piscina che si può raggiungere attraverso percorsi in pietra o una passerella.

Tutto studiato nei minimi particolari, eppure rispetto al prezzo d’acquisto l’attrice ha perso circa 3 milioni di dollari.

Collegamenti Utili:

 

Immobiliare MIA è l’immobiliare a L’Aquila e Pescara.

Piazza Giacomo Matteotti n.1, L’Aquila. Tel 373.5209313.