Valorizzazione Centro Storico L’Aquila: Progetto Heritage

Valorizzazione Centro Storico L’Aquila: Progetto Heritage

Valorizzazione Centro Storico L’Aquila: Progetto L’Aquila Heritage

Immobiliare MIA presenta, il Settore Valorizzazione Centro Storico che si occupa della rivalutazione e vendita degli immobili di pregio architettonico e storico artistico.

Gridaro tucti insieme la città facciamo bella | che nulla nello regame possa confrontarsi ad essa.

Gridaron tutti inseme la città facciamo bella | che nulla nel reame posa confrontarsi ad ella.
 Buccio di Ranallo

Progetto L’Aquila Heritage: L’eredità di una città di arte e cultura

Sin dalla sua fondazione, L’Aquila è stata luogo d’incontro tra le maestranze locali, fiorentine, veneziane e francesi, creando un contesto di forte dinamicità artistica in forme d’espressione originali, tra tradizione locale e impulsi internazionali. Le chiese, le fontane e i monumenti sono testimonianze uniche nel panorama storico artistico, sia per quantità che qualità. Una posizione di rilievo inoltre, la occupano gli edifici civili nel centro storico della città con palazzi nobiliari e i loro evocativi cortili interni: le loro architetture e decorazioni sono memoria di un florido e ricco passato che non può e non deve essere messo a tacere.

Sono proprio questi gli ideali e le consapevolezze che hanno spinto il team dell’Agenzia Immobiliare Mia a creare il progetto L’Aquila Heritage. Questo servizio unico e di alto livello nasce grazie alla collaborazione dell’agenzia con un team di professionisti dei beni culturali e mira a far conoscere al potenziale acquirente ogni caratteristica di pregio dell’immobile, attraverso uno studio approfondito dei canoni architettonici e storico artistici.

La nostra agenzia fornisce un servizio di vendita consapevole proponendo gli immobili attraverso la redazione di una relazione storico artistica svolta da professionisti dei beni culturali al fine di accrescerne il valore di mercato su piattaforme locali, nazionali e internazionali.

 

Per fissare un incontro senza impegno o avere maggiori informazioni non esitate a contattateci al 373 5209313.

 

COME TROVARCI:

Indirizzi: 
L’AQUILA: Piazza Giacomo Matteotti n.1
PESCARA: Via Tirino n.8

Orari:
Lunedì—Venerdì: 9:30–13:00 e 15:00–19:00
Sabato su Appuntamento

Telefono:
3735209313

Email:
info@immobiliaremia.com